jolanda
ARRIVANO I 10 E 30 MEGA A JOLANDA DI SAVOIA CON I PONTI RADIO DI DELTA WEB
01/06/2018

SEMPRE PIÙ PERFORMANTE E STABILE LA CONNESSIONE AD ARIANO, SAN GIUSEPPE E RO CON IL SISTEMA INTEGRATO DI DELTA WEB

Banda_Ultra_Larga
Delta Web continua la sua politica di costante implementazione del proprio sistema infrastrutturale per offrire servizi sempre più performanti ai cittadini e alle imprese della Provincia di Ferrara. Nelle ultime settimane alla rete in fibra ottica già presente sul territorio si sono aggiunti nuovi tracciati, grazie alla rilegatura delle aree di Ariano Ferrarese, San Giuseppe di Comacchio e Ro Ferrarese.
Da sempre la tecnologia di Delta Web si basa su un efficace integrazione tra ponti radio e fibra ottica. I 53 ponti radio presenti capillarmente sull’intero territorio provinciale, con una copertura complessiva di oltre 1.500 Km2, permettono la ricezione del segnale internet anche in zone non raggiunte da altri operatori. I collegamenti tramite fibra consentono di aggiungere potenza e stabilità alla connessione.
I nuovi impianti di Ariano, San Giuseppe e Ro rappresentano oggi una grande opportunità per tutti i privati e le aziende che operano in quei Comuni. La connettività potrà essere erogata attraverso i ponti radio, potenziati dal collegamento con la fibra, oppure – ed è questa una novità importante per le attività produttive – direttamente attraverso la rete in fibra ottica già predisposta per la banda ultralarga (BUL).
Previo contatto con l’assistenza commerciale di Delta Web al numero 0533 725386 si potrà verificare la fattibilità di una connessione diretta in azienda con un collegamento FTTH di ultima generazione.