Banda_Ultra_Larga
SEMPRE PIÙ PERFORMANTE E STABILE LA CONNESSIONE AD ARIANO, SAN GIUSEPPE E RO CON IL SISTEMA INTEGRATO DI DELTA WEB
02/07/2018
deltaweb-connessione-basso-ferrarese
GRAZIE A DELTA WEB CONNESSIONE FINO A 30 MEGA A CODIGORO, ARIANO FERRARESE, JOLANDA DI SAVOIA E LIDO DELLE NAZIONI
06/08/2018

CON DELTA WEB LA CONNESSIONE FINO A 30 MEGA ARRIVA ANCHE AL LIDO DELLE NAZIONI

nazioni
Delta Web continua la sua politica di costante implementazione del proprio sistema infrastrutturale e tecnologico per offrire servizi sempre più performanti e convenienti ai cittadini del territorio. Dopo la zona di Codigoro, anche un’area strategica per lo sviluppo del territorio ferrarese, quella dei Lidi di Comacchio, è da oggi coperta da servizi di connettività e trasmissione dati ad altissima capacità.
Grazie al sistema integrato dei ponti radio e della fibra ottica di proprietà, e a un nuovo innovativo intervento presso la Torre di Nazioni con installazione del nuovo impianto tecnologico, è oggi possibile avere velocità di trasmissione fino a 10 Mega e a 30 Mega per tutte le utenze domestiche e commerciali del litorale del Lido delle Nazioni.
Il tutto senza aumento dei costi rispetto alle proposte già in essere: ovvero 23,90 euro mensili per i 10 Mega e 33,90 euro per i 30 Mega. L’antenna sarà fornita in comodato gratuito mentre il servizio di attivazione e installazione standard avrà il costo di 100 euro + IVA. Si tratta dell’ennesimo intervento che va nella direzione di migliorare la connettività nelle aree turistiche della provincia.
Per informazioni sul servizio, contattare l’assistenza commerciale allo 0533 725386.