museo-delta-antico(1)
CON DELTA WEB WIFI PER TUTTI AL MUSEO DELTA ANTICO DI COMACCHIO
21/04/2017
ufficio_tagliata2
DAL 1° GIUGNO… LO SPORTELLO CAMBIA!
22/05/2017

CON DELTA WEB LA CONNESSIONE E’ PROIETTATA NEL FUTURO PER LE AZIENDE

Banda_Ultra_Larga
Le tecnologie di Delta Web guardano al futuro e si mettono al servizio delle aziende che necessitano di importanti performance della rete digitale per sviluppare la propria attività.
L’attività aziendale richiede ormai un livello altissimo e garantito dei processi di digitalizzazione. Tutta l’infrastruttura di Delta Web è già oggi predisposta per la Banda Ultra Larga, la cosiddetta BUL. Da essa può servire le imprese portando direttamente all’interno delle aziende la BUL con un collegamento FTTH: la fibra fino a casa del cliente, per intenderci. Nei mesi scorsi, ad esempio, Delta Web è stata partner di operatori nazionali ed esecutore materiale di un importante intervento che ha garantito la FTTH nell’area industriale di Gaibanella, portando connettività di ultima generazione presso lo stabilimento di un colosso manifatturiero”.
Grazie alla rete di quasi 400 km in fibra ottica stesa su tutto il territorio provinciale, Delta Web ha raggiunto in anticipo gli obiettivi fissati dal Programma Quadro per la ricerca e l’innovazione Horizon 2020. La fibra, e la predisposizione per la BUL, è già presente ad esempio nel comparto produttivo di Copparo, Tamara e Fossalta, in tutta la zona del litorale di Comacchio e prossimamente nell’area artigianale di San Giuseppe, nell’area artigianale di Goro, Mesola e Bosco Mesola, nella zona industriale di Codigoro e Pontemaodino, nel comparto industriale della Celletta e di Sant’Antonio ad Argenta, nelle aree artigianali di Fiscaglia, Formignana e Tresigallo, nell’area produttiva di San Giovanni d’Ostellato, nella zona artigianale di Portomaggiore, Masi Torello e Voghiera, nell’area artigianale di via Ferrarese a Cento e in altre aree lungo l’asse stradale fino a Vigarano Mainarda, nonché in alcune aree industriali di Ferrara. Altri sviluppi sono in corso, sulla base di nuovi investimenti.