UFFICI DELTA WEB CHIUSI L’11 NOVEMBRE
29/05/2016
LE INFRASTRUTTURE DI DELTA WEB ALLA FIERA DEL BIRDWATCHING
29/06/2016

DELTA WEB MAIN SPONSOR DEL COMACCHIO BEACH FESTIVAL

Delta Web, la Società pubblica partecipata che offre servizi di connettività a banda larga a tutti i cittadini e alle aziende della Provincia di Ferrara, rinnova e arricchisce il suo impegno a favore dei Lidi di Comacchio. Anche per il 2016 DELTA WEB è stata infatti sponsor del Comacchio Beach Festival, grande kermesse di musica e spettacolo che il 10 e l’11 giugno ha visto arrivare migliaia di persone su viale dei Mille.

L’evento è stato organizzato da “Made Eventi Ferrara”, promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio in collaborazione con Delta Po Tourist e il Consorzio Visit Comacchio.
Tantissime le persone arrivate da tutta la Provincia e dalla zona costiera per assistere alle performance di grandi artisti della musica italiana come Fausto Leali, Fiordaliso, Marco Masini, Paolo Belli e tanti altri, presentati con charme da Roberta Giarrusso.

Delta Web ha partecipato alla festa che ha inaugurato la stagione estiva dei Lidi Ferraresi; per l’occasione ha allestito un gazebo con info point per la distribuzione di materiale informativo e per fornire spiegazioni a tutti gli intervenuti sulla mission, i servizi e le proposte commerciali.
Si tratta dell’ennesimo intervento fortemente voluto da DELTA WEB per promuovere il territorio. Esso va a integrare il Progetto Hot Spot, attivo dallo scorso aprile, attraverso il quale l'area commerciale e turistica del Lido degli Estensi rappresentata da Viale Carducci e Viale delle Querce è stata coperta da una connessione WiFi aperta al pubblico. Grazie alla presenza di una nuova infrastruttura realizzata da DELTA WEB tutti i cittadini residenti, e i tanti turisti che in questi mesi estivi si riverseranno al lido degli estensi, avranno a disposizione ogni giorno due ore di navigazione libera e gratuita da qualsiasi device (pc, tablet, smartphone).